bclose

Qualità

Plastylenia opera da oltre vent’anni nel settore della stampa flexografica per imballaggi flessibili, ottenendo ottimi riscontri da parte dei propri clienti per la qualità dei suoi prodotti.

Qualità non è soltanto un certificato ma è la testimonianza che le procedure operative e le Guide Lines dell’azienda sono seguite a tutti i livelli al fine di ottenere il massimo del servizio e un’ampia soddisfazione del Cliente con il minimo margine di errore ed al costo più basso possibile.

Certificazioni ISO 9001

Per confermare la scelta di professionalità Plastylenia opera con un sistema di Gestione qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001, con certificato rilasciato dall’Ente Internazionale DET NORSKE VERITAS accreditato in Italia da Accredia.

Progetto ISO 14000

Per confermare l’impegno di tutta l’organizzazione e adeguare l’impresa alle moderne problematiche ambientali, Plastylenia ha realizzato una nuova struttura per il trattamento delle emissioni in atmosfera tramite un ossidatore termico rigenerativo che brucia completamente tutte le sostanze nocive rilasciando aria pulita.

Questo è il primo importante passo di integrazione globale che porterà Plastylenia ad ottenere la certificazione ambientale entro breve tempo.

Garanzia di efficienza e professionalità

Plastylenia mette in campo tutte le proprie competenze e risorse tecnologiche per assistere il cliente in ogni necessità, fornendo servizi di alto livello.

L’azienda si avvale di personale qualificato in grado di seguire ogni fase della produzione, dall’ideazione grafica al prodotto finito.

L’alto livello di qualità ha permesso a Plastylenia di diventare partner di importanti realtà internazionali.