bclose

Packaging settore Tissue

Plastylenia è specializzata nel settore Tissue, con soluzioni su misura per le differenti esigenze.

Grazie al gruppo di professionisti di cui si avvale è riuscita ad affermarsi negli anni come punto di riferimento nel settore, in grado di soddisfare al meglio le esigenze della differente clientela.

Fiore all’occhiello è la specializzazione nel settore Tissue, in particolare la produzione di film per imballaggi di fazzoletti e tovaglioli, con stampe recanti fino a 5 immagini diverse in un unico cilindro.

La costante ricerca e l’introduzione di tecnologie all’avanguardia hanno portato allo sviluppo di prodotti sempre più specifici in linea con le richieste del settore.

I film per imballaggi del settore Tissue sono ottenuti da materiali innovativi che vengono sottoposti a precise tecniche di lavorazione per adattarli perfettamente al prodotto finale.

Il mercato sta diventando sempre più esigenze, la qualità dei film stampati per gli imballaggi è un fattore determinante per affermarsi nel proprio settore di riferimento.

Le confezioni devono essere graficamente accattivanti, pratiche da trasportare e da conservare, garantendo nel contempo l’integrità del prodotto.

Plastylenia è specializzata nella realizzazione di film neutri e stampati per gli imballaggi progettati per adattarsi perfettamente alle dimensioni e alle forme dell’imballaggio e permettere una completa libertà nella scelta degli effetti grafici.

Garanzia di qualità in ogni fase della produzione

Plastylenia mette a disposizione servizi altamente qualificati su misura per le reali esigenze del cliente assistito e consigliato al meglio per ottenere risultati concreti e duraturi.

Il reparto grafico si avvale di professionalità qualificate che con creatività e rigore tecnico individuano le modalità di comunicazione più appropriate per ogni singolo caso.

Sviluppato il progetto grafico si passa al reparto clichè e a quello stampa dove l’idea prende finalmente forma.

Tutto il ciclo produttivo è sottoposto ad un controllo rigido e minuzioso attraverso sistemi computerizzati in grado di garantire il rispetto dell’alto standard qualitativo.

Con una capacità produttiva annua di oltre 10.000 tonnellate siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.