bclose

Packaging settore surgelati e prodotti freschi

Il corretto imballaggio dei prodotti alimentari è un fattore molto importante per garantire la conservazione delle proprietà nutritive.

Plastylenia è specializzata nella produzione di film per imballaggi di alimenti freschi e surgelati e da anni affianca i propri clienti con soluzioni su misura per le differenti necessità.

Si tratta di film realizzati con materiali specifici per l’uso alimentare, resistenti alle basse temperature e in grado di mantenere integro il prodotto dalle contaminazioni.

Tecniche di lavorazione innovative e un controllo totale in tutte le fasi della produzione sono funzionali a garantire un alto standard qualitativo.

I film per imballaggi alimentari possiedono proprietà particolari indicate per proteggere l’alimento dalla fase del suo confezionamento sino all’utilizzo finale.

I materiali utilizzati consentono inoltre di personalizzare al massimo la confezione con stampe sino a 10 colori.

Servizi altamente qualificati

Il valore aggiunto di Plastylenia è la capacità di assistere i propri clienti in ogni necessità, mettendo a disposizione servizi altamente qualificati che vanno dalla progettazione grafica alla stampa.

L’alto livello di professionalità e l’utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati permettono di far fronte a qualsiasi richiesta, con una capacità produttiva annua di oltre 10.000 tonnellate.

Plastylenia vanta una vasta rete di clienti, importanti realtà del settore che hanno scelto la qualità e l’efficienza della nostra azienda per valorizzare al meglio i propri prodotti.