bclose

Packaging settore Snack

La confezione è un elemento fondamentale nella vendita di un prodotto, deve avere una grafica accattivante, infondere il senso di qualità e di freschezza, ma deve anche garantire praticità e integrità.

Per ottenere confezioni ottimali si devono utilizzare film stampati o neutri particolari, ottenuti con tecniche di lavorazione specifiche e nel rispetto delle principali norme di qualità e igiene.

Il tipo di imballaggio per gli snack è molto vario nella forma, dimensione, effetti grafici, diventa quindi determinante utilizzare materiali in grado di adattarsi perfettamente e consentire la massima personalizzazione.

Plastylenia produce film stampati per imballaggi da oltre vent’anni, affiancando il cliente con soluzioni su misura e un’assistenza qualificata in ogni fase della produzione.

Il reparto grafico è a completa disposizione per realizzare un progetto di comunicazione in grado di promuovere al meglio i vostri prodotti.

Nel reparto stampa macchinari all’avanguardia e personale qualificato trasformerà in realtà il progetto grafico mettendovi a disposizione un prodotto completo in linea con le vostre necessità.

Garanzia di qualità e professionalità

Il personale qualificato dell’azienda possiede competenze specialistiche e si avvale di strumentazioni e macchinari all’avanguardia.

Il processo di produzione è sottoposto ad un controllo capillare da parte di sistemi computerizzati in grado di garantire il mantenimento dello standard qualitativo.