bclose

Packaging settore Petfood

La confezione è un aspetto molto importante nella valorizzazione di un prodotto, indicatore di qualità e di freschezza.

Così come accade per gli alimenti destinati all’uomo anche nel settore del Pet Food l’imballaggio ricopre un ruolo determinante per incentivare la vendita.

I continui cambiamenti del mercato necessitano professionalità di alto livello in grado di individuare la soluzione più appropriata per ogni singolo caso.

La praticità diventa l’esigenza principale con la richiesta di imballaggi facili da trasportare, resistenti e graficamente gradevoli.

La qualità dei film stampati è quindi un fattore determinante per affermarsi nel proprio settore di riferimento.

Plastylenia è specializzata nella realizzazione di film neutri e stampati per gli imballaggi Pet Food, progettati per garantire la conservazione delle proprietà nutritive dell’alimento, adattarsi perfettamente alle dimensioni e alle forme dell’imballaggio, permettendo nel contempo una completa libertà nella scelta degli effetti grafici.

Con una capacità produttiva annua di 10.000 tonnellate è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta con prodotti dall’alto standard qualitativo.

Garanzia di qualità e professionalità

Plastylenia si avvale di personale specializzato e macchinari all’avanguardia per assistere il cliente nelle differenti necessità.

Il reparto grafico, moderno e creativo, è in grado di individuare le modalità di comunicazione più idonee ad ogni singolo caso ed il reparto clichè e stampa trasformano in realtà le idee dei clienti.