bclose

Packaging settore concimi e terricci

Plastylenia è un’azienda di Firenze leader nel settore degli imballaggi flessibili, con una capacità produttiva annua di 10.000 tonnellate.

Il suo punto di forza è l’alto livello di qualità. Ogni nostro prodotto e realizzato nel rispetto delle norme UNI EN ISO 9001:2008 per garantire alla clientela il miglior prodotto sul mercato.

La produzione di film per imballaggi comprende diverse tipologie a seconda della destinazione finale.

In particolare i film per imballaggi di concimi e terricci sono ottenuti dalla lavorazione di materiali innovativi che garantiscono le massime prestazioni.

Resistenza agli urti e alle tensioni, stabilità dimensionale, assoluta personalizzazione sono le caratteristiche principali dei nostri film.

La professionalità dimostrata in più di vent’anni di attività ha permesso a Plastylenia di ottenere ottimi riscontri diventando un partner affidabile per importanti realtà del settore.

Assistenza qualificata in ogni fase della produzione

Plastylenia mette a disposizione dei propri clienti un servizio qualificato di assistenza in ogni fase dell’attività produttiva.

Il personale specializzato di cui si avvale è a completa disposizione per consigliarvi al meglio sulle soluzioni più appropriate alle differenti esigenze.