bclose

Packaging settore Beverage

L’imballaggio dei prodotti destinati al commercio è una delle fasi più delicate e importanti per garantire un alto standard qualitativo.

Ogni prodotto deve essere conservato e trattato nella maniera più opportuna per mantenere inalterate le sue caratteristiche peculiari e distintive.

Il settore degli imballaggi propone costantemente soluzioni innovative e aggiornate per rispondere al meglio alle differenti esigenze del mercato.

Plastylenia ha fatto della qualità il suo punto di forza, specializzandosi nella produzione di film neutri o stampati per imballaggi flessibili, realizzati con materiali e tecniche all’avanguardia.

I film per gli imballaggi di bottiglie d’acqua minerale in particolare sono realizzati in polipropilene, un materiale resistente e duttile che permette una totale adattabilità al prodotto.

Disponibili in diverse misure e spessore, sono personalizzabili a piacere con stampe sino a 10 colori, una soluzione ottimale per valorizzare al meglio un prodotto destinato alla vendita.

Servizi altamente qualificati

Plastylenia affianca il cliente con professionalità ed efficienza, mettendo in campo una pluriennale esperienza nel settore per soddisfare qualsiasi richiesta.

L’azienda si avvale di personale esperto e strumentazioni tecnologicamente avanzate, con un reparto grafico interno che possiede competenze specialistiche nella promozione di prodotti, e un reparto stampa che utilizza moderni macchinari per personalizzare al massimo ogni prodotto con stampe di alto livello.