bclose

Buste Wicket

Plastylenia è un’azienda toscana leader nella stampa di film per imballaggi flessibili.

Il team di professionisti di cui si avvale possiede competenze specialistiche nel settore ed una pluriennale esperienza.

L’ampio portfolio di prodotti messi a disposizione è funzionale a soddisfare qualsiasi richiesta della nostra clientela, assistita e consigliata al meglio sulla soluzione più appropriata alle sue necessità.

In particolare Plastylenia produce buste wicket di ottima qualità, personalizzabili a piacere con stampe fino a 10 colori.

Caratteristica delle buste wicket

Le buste wicket sono l’ideale per contenere prodotti igienici come tovaglioli, rotoli da cucina, carta igienica, e prodotti alimentari come frutta, verdura, panettoni e pannolini.

La caratteristica di queste buste sono i fori presenti sul lato che permettono di confezionare il prodotto in modo veloce e immediato su macchine automatiche.

Le buste wicket son ottenute da un materiale coestruso a tre strati, resistente e di ottima macchinabilità, sottoposto a specifiche tecniche di lavorazione con un controllo costante attraverso i sistemi computerizzati.

Il valore aggiunto di Plastylenia è la costante ricerca tecnologica e l’utilizzo di macchinari all’avanguardia in ogni fase dell’attività produttiva.

Garanzia di professionalità ed esperienza

Per fornire un servizio completo su misura per le esigenze della clientela, Plastylenia si è dotata di reparti specializzati nelle differenti fasi produttive.

Il reparto di stampa utilizza macchinari all’avanguardia che permettono di ottenere stampe flexografiche o rotocalco di ottima qualità, con un’alta precisione e corrispondenza di colori.