bclose

Azienda

azienda-plastylenia

Plastylenia è un importante realtà nel settore degli imballaggi flessibili specializzata nella stampa flexografica e rotocalco, che da anni affianca i propri clienti con creatività, efficienza e qualità.

L’azienda ha sede nel comune di Campi Bisenzio, nel polo industriale tra Firenze e Prato, dove si estende su un’area di 6000 mq con strutture moderne e macchinari tecnologicamente avanzati, funzionali alle differenti fasi produttive.

Il punto di forza è l’imprenditoria familiare, l’investimento continuo in tecnologie innovative e nell’aggiornamento costante del personale.

Per garantire la massima qualità e sicurezza l’attività produttiva è sottoposta ad un controllo rigido attraverso un sistema computerizzato che consente di monitorare ogni fase della lavorazione.

In particolare l’attenzione è rivolta alla tutela dell’ambiente con l’utilizzo di strumenti avanzati per garantire una produzione eco-sostenibile.

Produzione di film stampati di ottima qualità

Plastylenia è in grado di soddisfare le differenti richieste della clientela con una capacità produttiva annua di 10.000 tonnellate di film stampato.

La competenza e l’esperienza consentono a Plastylenia di produrre film stampati di ottima qualità, adatti all’applicazione sulle differenti tipologie di imballaggi flessibili.

Tecnologie innovative e personale altamente qualificato consentono di soddisfare ogni richiesta, ideando soluzioni personalizzate e tagliate su misura.

Visualizza la Gallery